FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Suiryu(スイリュー, Suiryū) è un artista marziale della scuola del colpo oscuro del vuoto. Ê un ragazzo giovane che si limita a partecipare a tornei di arte marziale per guadagnarsi da vivere e fare la bella vita. Essendo nato naturalmente forte, non ha preoccupazioni nella vita e cerca sempre di rimorchiare, con successo, le ragazze.

AspettoModifica

CarattereModifica

StoriaModifica

TramaModifica

Saga Associazione MostriModifica

Saga Mostro UmanoModifica

Saga Invasione mostriModifica

Saga Torneo Arti MarzialiModifica

Saga ContrattaccoModifica

Saga Ultimo scontroModifica

Webcomic Spoiler
(clicca)

Saga Nuova AssociazioneModifica

Saga Sorelle EsperModifica

Saga Villaggio NinjaModifica

Saga Dolcetto MaskModifica

Saga Nuovi EroiModifica

AbilitàModifica

TechnicheModifica

  • Calcio Fulminante:
  • Calcio Alto:
  • Ginocchiata: Per effettuare questo attacco, bisogna lanciare l'avversario in volo per poi rilanciarlo a terra con un poderoso calcio, in modo da intrappolarlo nel terreno. Usando la gravità per accelerare si colpisce la faccia del nemico con una ginocchiata.
  • Calcio d'incontro
  • Colpo Oscuro del drago volante: Il soggetto attacca l'avversario con una serie di colpi, ruotando su se stesso. La forza centrifuga è così elevata che gli permette di rimanere sospeso nell'aria nel mentre dell'attacco.
  • Pugno Oscuro tremolante della tigre: Il soggetto pianta un piede per terra e cominci a camminare caricandosi l'energia. Avvicinatosi al nemico, sferra un poderoso pugno rotante. Questa mossa sarebbe così potente da poter distruggere un autocarro.

CuriositàModifica

Origine del nome da eroeModifica

CitazioniModifica

Note