FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Miao (ニャーン, Nyān) è un essere misterioso di calamità drago. È un ufficiale dell'Associazione Esseri Misteriosi.

AspettoModifica

Ha l'aspetto di un gatto antropomorfo con gli occhi gialli, il pelo di colore bianco e viola e un muso lievemente allungato.

CarattereModifica

È arrogante per via della sua forza ma non ha scrupoli ad attaccare alle spalle dell'avversario. Se le cose si mettono male, scappa via. Nonostante sia ufficiale dell'Associazione Mostri, non è leale e non rischierebbe la vita per la causa. Non ama le persone particolarmente calorose e preferisce evitarle.

StoriaModifica

Era un gatto normale ma scappa via perché troppo amato dalla sua padrona. Durante la fuga, in un momento imprecisato, si trasforma in essere misterioso diventando Miao. Questo passato gli ha creato un trauma e non sopporta particolarmente le persone calorose.

TramaModifica

Saga Associazione MostriModifica

Saga Invasione mostriModifica

Saga ContrattaccoModifica

Saga Ultimo scontroModifica

Webcomic Spoiler

Saga Nuova AssociazioneModifica

Saga Sorelle EsperModifica

AbilitàModifica

Essendo un gatto, usa i suoi artigli per attaccare. Inoltre, ha l'abilità di potersi infilare attraverso qualsiasi crepa o buco che abbia uno spessore superiore a 3mm.

TecnicheModifica

CuriositàModifica

  • È il primo essere animale domestico che si è trasformarto in essere misterioso.