FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Ganriki(ガンリキ, Ganriki) era una essere misteriosa di calamità demone comparsa nella Città Y.

AspettoModifica

Ha l'aspetto di una medusa. Inoltre, può trasformarsi in una creatura più terrificante, somigliante a un vero serpente, mantenendo i capelli della medusa. Non ha poteri pietrificanti.

CarattereModifica

StoriaModifica

TramaModifica

Saga Invasione mostriModifica

Poiché stava sconfiggendo molti eroi con il suo veleno mortale, fu necessario l'intervento di un eroe di classe S per fermarla. Imperatorino, arrivato sul luogo, inizia immediatamente la ricerca di un antidoto e, nel mentre, per distrarla, usa Cane Man, un robot a cui il veleno non faceva effetto. Ganriki molto perspicacemente riesce immediatamente ad intuire che combatteva contro un robot e procede alla ricerca del controllore. A questo punto, Cane Man, decide di autodistruggersi sperando di danneggiarla, cosa che però non avviene. Ganriki, irritata per l'esplosione, si transforma in un essere mostruoso con vista ad infrarossi, capace di scovare esseri viventi. Scoperto il luogo dove Imperatorino si nascondeva, Ganriki va all'attacco ma, in soccorso di Imperatorino, arriva Dio Suino che la divora interamente viva .

AbilitàModifica

TecnicheModifica

Origine del nome da eroeModifica

CuriositàModifica

Note