FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Dio Suino (豚神, Butagami) è un eroe professionista nell'Associazione degli eroi. Si trova attualmente nella classe S, in posizione 10.

AspettoModifica

CarattereModifica

StoriaModifica

TramaModifica

Saga Minaccia dagli AbissiModifica

Secondo una leggenda urbana, avrebbe inghiottito 50 mostri dagli abissi.

Saga Invasori dal cieloModifica

Dio Suino è presente durante la riunione dei classe S convocata da sitch per il messaggio lasciato dalla veggente Shibabawa. È intento a mangiare degli hamburger e i suoi pensieri sono fissi sul cibo.

Saga Associazione MostriModifica

Saga Invasione mostriModifica

Dio Suino arriva in soccorso del piccolo eroe di classe S, Imperatorino, che è stato scoperto nel suo nascondigli da Ganriki, essere misteriosa di calamità demone. Irrompe nella scena mentre Ganriki stava per lanciarsi contro Imperatorino, abbattendo diversi edifici e la distrae. Ganriki, allora, ridirige l'attacco verso Dio Suino e attacca con tutti i suoi serpenti velenosi dei capelli. A questo punto, Dio Suino afferra Ganriki e la ingoia viva. Imperatorino è sconvolto perché teme per l'incolumità di Dio Suino per via del veleno mortale dell'essere misterioso ma Dio Suino lo tranquillizza e prosegue verso la città J.

Saga ContrattaccoModifica

È presente nella riunione della classe S indetta da Sekingar per salvare la vita di Viziatino. Assicura, insieme agli altri eroi, al padre di Viziatino, Arricchetto, che porteranno in salvo suo figlio. Imperatorino allora consegna a tutti gli eroi un rice-trasmettitore che mostra anche le loro posizioni agli altri. Durante la riunione, è intento a bere e a mangiare.

Webcomic Spoiler
(clicca)

Saga Ultimo scontroModifica

Saga Nuova AssociazioneModifica

Saga Sorelle EsperModifica

Dio Suino, ferito gravemente, decide di tornare dall'ospedale nella scena della battaglie per assicurarsi che non ci siano esseri misteriosi sopravvissuti. È inseguito da un elicottero dell'Associazione degli Eroi e un eroe di classe A, Air, che cercano di fermarlo. Air, eroe presuntuoso, lo rimprovera perché è stato sconfitto da Garo e incontra Evil Natural Water. Tenta di attaccarlo con un boomerang ma viene immediatamente steso con un colpo al collo dal mostro. Interviene Dio Suino che ingoia l'essere misterioso. Pur essendo ingerito, l'essere misterioso tenta la fuga sparando getti di acqua a pressione elevata dall'interno dell'eroe ma è tutto inutile. È stato digerito. Dio Suino, a questo punto, chiede allo staff dell'elicottero di occuparsi dell'eroe Air e avverte loro che lui tornerà all'ospedale a piedi.

AbilitàModifica

TecnicheModifica

Strumenti di supporto per il combattimentoModifica

Valutazione dell' Associazione degli Eroi Modifica

Tipo Abilità Resistenza Intelligenza Giustizia Sopportazione Potere Popolarità Efficienza Combattimento[1] Totale
Segreto??????8??

CitazioniModifica

Le azioni contano più delle parole
— Dio Suino

CuriositàModifica

Note

  1. Si riferisce alla capacità di utilizzo dell'abilità