FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare One-Punch Man Wiki cercando di espanderlo.

Blast (ブラスト, Burasuto) è un eroe professionista nell'Associazione degli eroi. È in vetta alla classe S.

AspettoModifica

Non si conosce ancora l'aspetto di Blast.

CarattereModifica

Non si sa molto di Blast ma, essendo un eroe, molto probabilmente ha un indole gentile.

StoriaModifica

2 anni fa, ha combattuto contro l'essere misterioso, Antico Millepiedi, riducendolo in fin di vita. L'essere misterioso, in qualche modo, è riuscito a sfuggirgli.

Webcomic Spoiler
(clicca)

18 anni fa Blast era già un eroe per hobby, come Saitama. A differenza di Saitama però, aveva anche un lavoro fisso.

TramaModifica

Saga Invasori dal cieloModifica

Imperatorino rimane deluso durante la riunione urgente della classe S, convocata per lo strano messaggio lasciato da Shibabawa, perché sperava di incontrare almeno una volta Blast, che non si è presentato.

Saga Associazione MostriModifica

Saga Invasione mostriModifica

A King viene riferito che l'essere misterioso Antico Millepiedi era già stato sconfitto due anni fa da Blast.

Saga ContrattaccoModifica

Durante l'incontro con tutti gli ufficiali dell'Associazione degli Eroi, un dirigente chiede per quale motivo Blast non si sia presentato a difesa della Terra contro gli esseri misteriosi durante l'invasione precedente. Sitch risponde che Blast non può essere comandato o convocato e deve avere tutta la libertà per poter agire. Assicura però che, se è strettamente necessario, interverrà sicuramente.

Webcomic Spoiler
(clicca)

Saga Nuova AssociazioneModifica

Saga Sorelle EsperModifica

Quando Saitama chiede il motivo per il quale Tatsumaki sia diventata un eroe, lei risponde Bla... Tatsumaki non finisce la frase e risponde a Saitama che è per smaltire lo stress. Dopo essersi allontanata, ha un flashback: 18 anni fa, Tatsumaki era prigioniera in un laboratorio per essere esperimentata a causa dei suoi grandi poteri psichici. Un giorno, all'improvviso, l'intera facoltà viene aggredita da un essere misterioso e Tornado rimane da sola, abbandonata da tutti i tecnici del laboratorio. Alla fine, quando Tatsumaki stava per perdere la speranza, arriva Blast che sconfigge l'essere misterioso con facilità.

Saga Villaggio NinjaModifica

15 anni fa, il leader del Villaggio Ninja e Blast si sono scontrati per ragioni a noi sconosciuti. Blast ha sconfitto severamente il leader che è in coma da allora in una capsula di rigenerazione.

AbilitàModifica

Non si sa esattamente che poteri abbia o quanto sia forte ma Sitch garantisce che, se l'umanità dovesse mai essere in pericolo, sicuramente Blast si farà vedere. Tempesta racconta in una intervista nel Fanbook , sotto il falso nome di Mrs T, ma non lo sa veramente, che Blast è in grado di affrontare e sconfiggere tutti gli eroi di classe S da solo, è più forte di King, ha poteri psichici, ha la vista laser e che ha, sotto il suo comando, trilioni di robot da combattimento.

CuriositàModifica

  • Il suo aspetto nel Capitolo 84 è stato cambiato nella versione cartacea.
Webcomic Spoiler
(clicca)

  • Le parole di Blast hanno spinto Tornado a diventare un eroina.
  • Blast è il primo essere umano eroe noto nella serie. Già 18 anni fa, svolgeva questo hobby.

CitazioniModifica

Webcomic Spoiler
(clicca)

Quando sarà giunto il tempo, non aspettare che sia qualcun altro a salvarti a Tornado
— Blast

Note